Casa della Salute - Un centro medico d’avanguardia.

Casa della Salute - Un centro medico d’avanguardia.
11 Dicembre 2019

Si tratta di un’iniziativa promossa dal Gruppo Ermenegildo Zegna che vede la partecipazione di più imprenditori operanti nel settore sanitario.

Un progetto dalle aspettative e speranze più rosee, che vuole anche riportare luce in una zona che per diverso tempo è stata il simbolo dello sviluppo commerciale Biellese, la Strada Trossi.


La Casa della Salute è un poliambulatorio privato d’avanguardia, che offre la possibilità di effettuare visite specialistiche e servizi diagnostici.
Nella struttura è possibile trovare attrezzature di ultimissima generazione e staff medico qualificato per garantire agli utenti un servizio sanitario di alta qualità. 
L’obiettivo del centro medico è proprio quello di prendersi cura del paziente tutelandone il diritto alla salute, offrendo servizi con tariffe accessibili a tutti - in alcuni casi anche con costi inferiori a quelli dei ticket pubblici.

La Casa della Salute mette al centro il benessere delle persone ed è guidata da un forte senso di responsabilità sociale ed ambientale.




Quali sono le prestazioni della nuova Casa della Salute?

- Diagnostica per immagini: risonanza magnetica, radiologia, ecografia e TAC;

- visite specialistiche;

- medicina dello sport;

- servizi odontoiatrici;

- medicina estetica;

- fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale.

Il poliambulatorio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00 e garantisce prenotazioni in tempi brevi, con un massimo di 3 giorni di attesa.
Inoltre, come centro medico privato ha stipulato delle convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi, casse mutua o assicurazioni a livello nazionale, potendo così ottenere il rimborso parziale o totale di molte delle prestazioni sanitarie erogate.

Per maggiori informazioni: marketing@casasalute.eu