In inverno, attorno a Bielmonte, cuore dell’Oasi Zegna a mt. 1.482 metri con un panorama unico tra Pianura Padana e selvaggia ValSessera, si svolgono moltissime attività invernali, pensate sia per i fan degli sport invernali, sia per chi ha voglia di trascorrere una giornata nella natura e godere del paesaggio innevato. Bielmonte conta di piste sciistiche, locande e rifugi, 50 Maestri per imparare divertendosi con sci e snowboard. In più, vengono organizzate escursioni con le ciaspole o con sci d’alpinismo.
Gilet imbottito
Lo smanicato è la soluzione perfetta per difendersi dai primi freddi invernali: un capo molto pratico, perfetto per chi ama vestirsi “a strati”.
Adatti fino al tardo autunno, i gilet Zegna si abbinano perfettamente a look semplici e basici da giorno, ma mantenendo un tocco raffinato: indossali sopra ad un maglione per goderti il calore dei tessuti senza dover rinunciare all’eleganza.
Gli accessori sono una parte importante: raccontano della propria personalità e della propria storia. Ecco alcuni accessori che ti aiuteranno a realizzare i tuoi look autunnali perfetti:
La giacca elegante
La giacca uomo per l'Autunno/Inverno 2022 punta al concetto di sartorialità. La giacca è il capo che rappresenta al meglio l’eleganza maschile ed esprime tutto il buon gusto di chi la indossa.
Il tessuto chiave per questa stagione diventa ancora più morbido, le spalle sono sempre meno rigide e strutturate grazie a nuovi pesi leggeri come il jersey, il puro cachemire e il velluto liscio, che regalano texture soffici e piacevoli al tatto. Un capo “must have” che si può abbinare ad una camicia formale o casual. La parola d’ordine per la prossima stagione sarà comodità.