blog

News, promozioni ed eventi da non perdere!
30 Novembre 2022

Gilet imbottito

Lo smanicato è la soluzione perfetta per difendersi dai primi freddi invernali: un capo molto pratico, perfetto per chi ama vestirsi “a strati”.

Adatti fino al tardo autunno, i gilet Zegna si abbinano perfettamente a look semplici e basici da giorno, ma mantenendo un tocco raffinato: indossali sopra ad un maglione per goderti il calore dei tessuti senza dover rinunciare all’eleganza.

Continua a leggere
26 Ottobre 2022

Gli accessori sono una parte importante: raccontano della propria personalità e della propria storia. Ecco alcuni accessori che ti aiuteranno a realizzare i tuoi look autunnali perfetti:


Continua a leggere
22 Settembre 2022

La giacca elegante

La giacca uomo per l'Autunno/Inverno 2022 punta al concetto di sartorialità. La giacca è il capo che rappresenta al meglio l’eleganza maschile ed esprime tutto il buon gusto di chi la indossa.

Il tessuto chiave per questa stagione diventa ancora più morbido, le spalle sono sempre meno rigide e strutturate grazie a nuovi pesi leggeri come il jersey, il puro cachemire e il velluto liscio, che regalano texture soffici e piacevoli al tatto. Un capo “must have” che si può abbinare ad una camicia formale o casual. La parola d’ordine per la prossima stagione sarà comodità.


Continua a leggere
22 Settembre 2022

L’Oasi Zegna è una meta ideale per chi vuole ammirare questo fenomeno autunnale chiamato foliage.

Sono decine i percorsi da poter percorrere per ammirare al meglio la natura biellese in questo periodo dell’anno: trekking o passeggiate più tranquille, sia per i più esperti che per i bambini.

Continua a leggere