Quali capi e tessuti preferire per l’estate?

scopri l’eleganza della leggerezza, anche in vacanza.
30 Giugno 2022

Quali sono i tessuti e i trend immancabili per la stagione più calda dell’anno?  

Scopriamoli insieme.  

Tessuto di lino

È il materiale perfetto per l’estate, fa respirare il corpo ed è uno dei tessuti più freschi. Perfetto per outfit eleganti e casual al tempo stesso e adatto alle serate d’estate in città o agli aperitivi in riva al mare.      



Colori vivaci e stampe colorate

L’estate è sinonimo di colore, e quindi bisogna osare! Quest’estate, oltre ai colori vivaci sono tornati di tendenza le stampe a fantasia colorate. Da The Place la ricerca è davvero facile, troverai moltissime T-shirt Zegna coloratissime, basic o con stampe fantasiose. Scegli i tuoi capi preferiti!    



Camicia bianca leggera

La camicia bianca è un must nel guardaroba, il passe-partout adatto ad ogni occasione per uno look sofisticato e chic. Riesce a donare non solo uno stile raffinato, ma si può facilmente indossare quando il clima è caldo, sia di giorno che di sera.

Un consiglio: si può aggiungere una spilla divertente, per un tocco di colore in più al vostro look!         



Capi in seta  

Un altro materiale in grado di rendere sempre attuale un look estivo è la seta. Un tessuto leggero, naturale e sofisticato in grado di donare freschezza e traspirabilità.  

E perché non scegliere un accessorio di tendenza come un foulard per il taschino della tua giacca? È un must-have che può essere utilizzato tutto l’anno. Un trucco per rendere il tuo look ancora più esclusivo è sceglierne uno quadrato, possibilmente grande.        



L’estate è alle porte! Corri da The Place e acquista ad un prezzo speciale lo stile per le tue vacanze.